30
Set 2019
Tre giorni di PopUp, tre giorni PeriPeri Catania

Pollice in su per la nostra prima partecipazione ad un PopUp Market.

Se non lo sapevate (male, molto male), siamo stati in piazza Manganelli da venerdì a domenica (27-29 settembre 2019); lo abbiamo fatto con un piccolo stand che abbiamo condiviso con il fotografo Salvo Puccio con cui, sempre a proposito di condivisione, condividiamo un progetto di merchandising (magneti e cartoline) dedicato a Catania.

Che cosa è successo in questi tre giorni?

Lo possiamo riassumere così: montaggio, smontaggio, sole, venticello, magneti, foto, amici, baci, euro, acqua, pizze, musica, sorrisi, sudore, novità, condivisioni, networking, telegram, newsletter, foto, apribottiglie, cartoline, lavagnette magnetiche, conto vendita, sguardi, piante grasse, passi, biondi, castani, verde bottiglia, stradari, visite, “io vi leggo”, avvisi, sedie, caffè, buste, carta, monete, din din, storie, sguardi, attesa, noia, entusiasmo, gratitudine, italiano, inglese. Ci fermiamo perché la lista potrebbe essere moooooltooooo più lunga.

Insomma, se fate un bilancio delle parole che abbiamo messo una dietro l’altra, la nostra esperienza da stradari è andata molto bene. La rifaremo? Per ora recuperiamo le forze, pronti a raccontarvi le novità che sono venute fuori da questa tre giorni, idee avute confrontandoci con la gente, proposte che ci hanno fatto, richieste. Wow, che energia positiva.

Segnalazioni doverose:
– i magneti “Mi si incucchiarunu i fila” vanno a ruba #bestseller
– “ammucca lapuni” ha entusiasmato gli stranieri, con tanto di spiegazione british style
– il “Pupo” di Salvo Puccio spaccau e, da domani, lui e tutto il resto, lo troverete in un nuovo e centralissimo posto, ma questo ve lo diciamo tra poco.

Finiamo con un grazie speciale, per quanti di voi sono venuti a trovarci, per conoscerci, per darci consigli, per chiedervi approfondimenti su Catania, per portarsi a casa un gadget visto sui nostri social. Grazie, ci avete fatto davvero davvero felici.

Gli Stradari di PeriPeri Catania

In evidenza
News