˙
EVENTI A CATANIA
Cristina Russo - PeriPeri Catania

Cristina Russo, una delle più brillanti ed apprezzate artiste del panorama cantautorale indipendente catanese, lancia il suo nuovo singolo, intitolato “Gravity”.

Il brano, realizzato insieme al marito Marco Di Dio (con cui la cantante ha fondato l’etichetta indipendente Roccascina Audio Produzioni, che si occupa di produrre giovani artisti siciliani) e ad un altro artista catanese, il rapper Mirko Miro, parla dell’amore paragonandolo alla gravità. Da qui il titolo.

Non è un caso se il video realizzato per questo singolo ritrae una donna (Cristina) vestita di bianco che nuota contro la corrente, tentando di risalire in superficie, ma l’acqua la trattiene giù. La forza di gravità (la forza dell’amore) la tiene con sé, mentre lei le canta contro.

Il testo di Gravity è scritto, cantato (e anche pensato) in lingua inglese; così sarà per tanti altri brani del prossimo album come anticipato dalla stessa Cristina Russo. Il featuring di Mirko Miro invece è cantato, volutamente, in italiano.

Gravity è un brano dallo stile decisamente europeo, tra la new reggae ed il blue eyed soul, soprannominato “il soul dei bianchi”, questo è il genere musicale che caratterizzerà anche il nuovo album della cantante catanese, prossimamente in uscita con l’etichetta Roccascina Audio Produzioni.

Il video del nuovo singolo di Cristina Russo è disponibile al seguente link.

commenti

Tag:, , , , , , ,


GLI EVENTI DEL MESE

<< Set 2017 >>
LMMGVSD
28 29 30 31 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 1
VUOI SEGNALARCI UN EVENTO? SEGNALA!