Viaggio alla scoperta della Giudecca di Catania

Domenica 17 giugno picnic storico al Giardino Bellini. Dame e cavalieri, portate indietro le lancette dell’orologio e preparatevi a trascorrere una piacevole giornata immersi nel verde della splendida ed elegante Villa Bellini, in una magica atmosfera ottocentesca.

Con la voglia di stare insieme, fare amicizia e soprattutto di ritrovare il piacere di un tempo che scorre senza la frenesia e le ansie dei giorni nostri. Dunque tutti pronti con ombrellini, cappellini e cilindri, per rilassarvi e prendere parte alle varie attività che saranno proposte durante la giornata.

E’ necessario portare una coperta per il picnic e il cestino col pranzo.
Ogni partecipante sarà responsabile del proprio cesto ed è invitato a rispettare lo spazio che lo ospita, limitando la plastica e curandosi di non abbandonare altri rifiuti, nella tutela dell’ambiente e nello spirito gioioso e retrò dell’evento. Il resto è affidato alla vostra fantasia. I partecipanti sono, dunque, invitati a presentarsi con abiti e accessori a tema; ma anche chi desidera semplicemente sbirciare in questo salto nel passato è il benvenuto.

L’evento è gratuito e l’ingresso è libero. 

17 Giu 2018
  • via Etnea, 292 - Catania
  • 10:00 10:00
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

  • Non ci sono eventi in questa posizione

  • Salva sul calendario

    0
    Sto caricando la mappa ....