Artisti di strada in metropolitana per Ursino Buskers

Venerdì' e sabato, 14 e 15 luglio, dalle 10:00 alle 19:00, la Metropolitana di Catania subirà una invasione allegra e colorata con gli artisti di strada che, promuovendo la mobilità sostenibile, invitano i catanesi a sostenere il Festival Internazionale di arti di strada Ursino Buskers con 2 giorni di spettacoli e perfomance all'interno delle stazioni e sui treni della Metropolitana di Catania.

L'evento è organizzato da Gammazita in collaborazione con Fce Metropolitana di Catania / Catania metro e Comune di Catania - Assessorato ai Saperi e alla bellezza condivisa, e dà il via alla campagna di Autofinanziamento Ursino Buskers 2017 il Festival di Arti di Strada della città di Catania in programma dal 15 al 17 settembre prossimo.

Urbino Buskers è il Festival Internazionale di Arti di Strada che dal 2014 che, ogni terzo weekend di settembre, per tre giorni anima il centro storico di Catania con giocolieri, circensi, musicisti, attori, acrobati e saltimbanchi.

Artisti di ogni disciplina provenienti da tutto il mondo, si incontrano intorno alle mura, lungo il fossato, tra le strade e le piazze del quartiere che sorge intorno al Castello Ursino per offrire spettacolo, meraviglia, storia e divertimento gratuiti a tutta la città.

Per sostenere il Festival è possibile:
1. Partecipare agli spettacoli e alle performance di ARTISTI METROPOLITANI e donando un piccolo contributo nei cappelli spasi per la Metropolitana di Catania Venerdì 14 e Sabaro 15 Luglio

2. Lasciare un contributo nei Cappelli Ursino Buskers in giro per la città
Gammazita in Piazza Federico di Svevia 92
Libreria Vicolo Stretto in Via Santa Filomena38

3. Attraverso la campagna di Crowdfunding online

 

14 Lug 2017
15 Lug 2017
  • piazza Papa Giovanni XXIII - Catania
  • 10:00
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

  • Non ci sono eventi in questa posizione

  • Salva sul calendario

    0