˙
EVENTI A CATANIA
27 gennaio | 19:30
Peri Peri Catania- Il bambino senza tempo

Da Vicolo Stretto presentazione de “Il bambino senza tempo”

Giorno 27 gennaio dalle ore 19:30 alle  ore 21:30 la Libreria Vicolo Stretto organizza una serata dedicata alla presentazione del primo romanzo di Michele Lo Iacono “Il bambino senza tempo”.

La storia è ambientata a Palermo ed è basato su un vero fatto di cronaca: un bambino morto a causa di una bomba nel Medio Oriente. Il protagonista, rimasto quasi traumatizzato dalla notizia, inizia ad intraprendere un viaggio interamente costruito dalla sua fantasia- così come i bizzarri compagni di viaggio che l’accompagneranno durante tutta la storia- in cui crede di poter trovare un modo di poter salvare il bambino, proprio un attimo prima della sua morte.

La particolarità più interessante ed intrigante della storia sono: il tempo della narrazione viene scandito da un particolare orologio,il quale ha la peculiarità di far ricominciare tutti gli eventi da capo ; gli argomenti affrontati sono incentrati soprattutto sulla natura umana, sul rapporto tra gli uomini e Dio, sulla morale, fantasie ed illusioni.

All’evento parteciperà anche l’autore stesso del romanzo, il quale sarà accompagnato da Cinzia Garofalo.



TAG bambini, Dio, eventi a catania, fantasia, Il bambino senza tempo, lettura, Letture a Catania, libreria vicolo stretto, Librerie a Catania, libro, Medio Oriente, Michele Lo Iacono, Mistero, orologio, Palermo, Primo romanzo, tempo, Uomini
VUOI SEGNALARCI UN EVENTO? SEGNALA!