I have a dream e i suoi allievi con una performance al Teatro Machiavelli

Sabato 23 dicembre, alle ore 21:00, Il Natale da Land esplode in musica e parole con “Land Before Christmas” un concerto di Natale che vedrà esibirsi grandissimi artisti siciliani, nomi cult del panorama musicale italiano.

Sul palco si esibiranno il “cantattore” catanese Fabio Abate, dalla mitica inconfondibile e che spazia tra blues, jazz e rock; il frontman dei Tinturia Lello Analfino, artista esaltante e coinvolgente, un moderno folletto che non disdegna di trasformarsi in Giullare per dire quello che pensa nelle sue canzoni, artefice di un rapporto diretto con il suo pubblico; il cantautore catanese d’adozione, Mario Venuti, che ha fatto dell’originalità il suo marchio di fabbrica; e il grandissimo Roy Paci & i suoi Aretuska, veri e propri ambasciatori di sonorità.

Quattro grandissimi artisti per un evento indimenticabile, ritmato dal sound incredibile dei quattro artisti, che riescono a mescolare generi e musicalità diverse, dando vita a un connubio intenso, che trasporterà il pubblico in un’atmosfera fantastica.

Una manifestazione che va oltre l’intrattenimento: parte del ricavato sarà infatti devoluto a Telethon, la fondazione che si occupa di sostenere la ricerca per curare le malattie genetiche rare.

Al termine del concerto, DjSet Trinacria beat box + DJonni Francolino.

Informazioni
I biglietti per ” Land Before Christmas” possono essere acquistati all’interno de La Nuova Dogana o presso uno dei numerosi locali catanesi, partner dell’iniziativa (chi decidesse di fermarsi per bere o a mangiare, potrà godere di uno sconto al botteghino per l’afterparty: € 5,00 donna e € 7,00 uomo).

Prevendita Box Office Sicilia – 095 7225340

23 Dic 2017
  • via Dusmet, 2 - Catania
  • 21:00 21:00
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI


Salva sul calendario

0
Sto caricando la mappa ....