Il canto delle sirene al Teatro Greco Romano
Giovedì 15 settembre, alle ore 21:00, al Teatro Greco Romano, va in scena Il canto delle sirene, uno spettacolo teatrale liberamente tratto da “L’ultimo viaggio” di Giovanni Pascoli e “La Sirena” di Giuseppe Tomasi di Lampedusa.
Il Teatro Stabile di Catania riparte con Luigi Lo Cascio e Pippo Pattavina e inaugura il restaurato Teatro Greco Romano.
Regia di Ezio Donato
Musiche di Paolo Vivaldi, eseguite dall’autore al pianoforte con Raffaella Suriano al violoncello e Patrizia Privitera al contrabbasso
Posto unico € 5,00
Prevendita botteghino di via Giuseppe Fava 35, Catania e su ticketone
Per ulteriori informazioni contattare lo 095 731 08 88 oppure scrivere a abbonati@teatrostabilecatania.it
Il giorno dello spettacolo sarà possibile acquistare i biglietti anche al Teatro Greco Romano a partire dalle ore 19:00.
Lo spettacolo è inserito nell’ambito di Anfiteatro Sicilia ed è in collaborazione con la Regione Siciliana, il Teatro Massimo Bellini di Catania, il Polo Museale di Catania, con il patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, dell’Assessorato Regionale al Turismo, Sport e Spettacolo, dell’Assessorato Regionale ai Beni Culturali e dell’Identità Siciliana, il Comune di Catania, la Città Metropolitana di Catania