La libreria Prampolini organizza un incontro con Claudia Casanovas

Venerdì 20 aprile la libreria Prampolini organizza un incontro con Claudia Casanovas sul tema della maschera e dell'identità.

Scoprire la nostra identità oltre le maschere che indossiamo ogni giorno, dietro i ruoli e personaggi che rappresentiamo nella vita è un'avventura interessante e degna di essere intrapresa.

Come e perché ci mascheriamo? È necessario? E, soprattutto, cosa "smaschera" la nostra maschera?

Queste e altre domande saranno parte del dialogo creativo che avrà luogo nella sala incontri della nostra libreria, con Claudia Casanovas, autrice dei libri "Nel piccolo, l'immenso", Edizioni Crisalide, e "Conoscere l'arte di aiutare" Macro Edizioni.

Un incontro che è più che la classica presentazione di un libro, è un incontro con una terapeuta che si mette a disposizione per instaurare un dialogo attivo e propositivo, un modo nuovo per mettersi in gioco non solo come lettori ma come protagonisti delle nostre stesse vicende.

Claudia Casanovas, laureata presso l'Accademia delle Belle Arti a Buenos Aires. Vive e lavora in Italia dal 1982. Fondatrice della Scuola Rio Abierto Italia, che ha diretto fino al anno 2014, conduce gruppi di crescita nella linea della psicologia umanistica transpersonale, ricerca spirituale e integrazione del corpo nel cammino della evoluzione interiore.

20 Apr 2018
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

  • Non ci sono eventi in questa posizione

  • LIBRI

    Salva sul calendario

    0