Presentazione del libro “Ritrovarmi” al Mondadori Bookstore

Venerdì 27 ottobre al Mondadori Bookstore, presentazione del libro " Ritrovarmi" di Simona Zeta, Bonfirraro editore.

"Ritrovarmi" non racconta solo la vita della scrittrice, ma è anche un percorso psicologico in cui tutti possono immedesimarsi, è ricco di spunti e sfaccettature, dalla società, che condiziona le scelte impedendone la libertà, alla sessualità, passando al tema dell'abbandono, alla ricerca frenetica della felicità. Il romanzo non vuole insegnare ma vuole dare un messaggio alla società attuale che vede i giovani d’oggi sprofondare nell’oblìo con facilità, credendo che davanti agli imprevisti della vita siamo destinati a fallire.

A tratti autobiografico, irriverente e provocatorio.

Simona Zeta nasce nel 1982 a Catania, terra di Bellini e altri grandi artisti come Franco Battiato. La passione per la scrittura l’accompagna sin da quando era solo una bambina, sin da allora, infatti, si dilettava a scrivere pensieri e poesie.

Dall’anima un po’ dannata e turbolenta, ha sempre usato la scrittura per dare sfogo alle sue emozioni, come se la penna fosse un mezzo che le permetta di dare “voce” ai suoi sentimenti.

Proprio per questo motivo decide di scrivere “Ritrovarmi”, opera prima dai tratti autobiografici che le permetterà di mettere nero su bianco tutte le sue battaglie, comprese le sue fragilità.

 

 

27 Ott 2017
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

  • Non ci sono eventi in questa posizione

  • LIBRI

    Salva sul calendario

    0