˙
EVENTI A CATANIA
05 aprile | 17:00

Rocco Hunt alla Feltrinelli

Martedì 5 aprile, a partire dalle ore 17:00, Rocco Hunt incontra il pubblico e firma le copie del suo ultimo cd “SignorHunt Wake Up Edition” (Sony Music) alla Feltrinelli

Dopo il grande successo di pubblico e di critica ricevuto al 65° Festival di Sanremo per il brano “Wake Up”, è disponibile l’edizione speciale di “SignorHunt Wake Up Edition” in doppio cd. La versione delux dell’album contiene anche un poster e una T-shirt in serie limitata. Una nuova veste di “SignorHunt”, uscito lo scorso ottobre, che include il brano sanremese “Wake Up”, la cover che Rocco ha interpretato nella serata del Festival dedicata alla tradizione della musica italiana “Tu vuò fa l’americano” di Renato Carosone, il pezzo contenuto nell’album “Bella Lucio”, “Una Lacrima”, e altri 6 inediti.

“Wake Up” è una canzone di denuncia contro il sistema corrotto e contro l’indifferenza dello Stato verso il Sud d’Italia, caratterizzata da un sound funky e da un ritmo coinvolgente. Il testo, che ancora una volta mantiene il legame con la tradizione napoletana alternando il dialetto con l’italiano, invita i giovani coetanei dell’artista ad agire fuori dagli schemi e a dare il proprio contributo attivo per creare un futuro migliore.

Per ogni cd acquistato si ottiene 1 pass che dà accesso al firmacopie.



TAG firmacopie, la feltrinelli catania, rocco hunt, rocco hunt a catania, SignorHunt Wake Up Edition, wake up
VUOI SEGNALARCI UN EVENTO? SEGNALA!