˙
EVENTI A CATANIA
14 settembre | 17:00
Ursino Buskers - PeriPeri Catania

Ursino Buskers: parata cittadina con Sambazita e festa a Piazza dei Libri

Giovedì 14 Settembre, alle ore 17:00, il Festival Internazionale di Arti di Strada 2017 si apre con la parata cittadina con Sambazita e gli artisti di Ursino Buskers e la grande festa inaugurale a Piazza dei libri con il live dei DannyD and the hot billies.

Programma della giornata
Alle ore 17:00 si parte da via Etnea, all’altezza della Villa Bellini, a ritmo di samba con la Scuola Popolare di Percussioni Sambazita, diretta dalla mestre de bateria Manola Micalizzi Brasil e gli artisti di Ursino Buskers 2017. Una vera e propria festa itinerante per le strade del Centro Storico di Catania che ha come destinazione Piazza dei Libri dove si svolgerà la festa inaugurale con il concerto dei dei DannyD and the hot billies.

Dannyd And the Hot Billies è un trio rockabilly formatosi nel settembre del 2013 e composto da Daniele Scalia (batteria e voce), Elisa Messina (chitarra e voce) e Carmelo Venuto (contrabbasso).



TAG castello ursino, concerto a piazza dei libri, DannyD and the hot billies, Festival Internazionale di Arti di Strada, gammazita, musica, parata cittadina, piazza dei libri, sambazita, Ursino Buskers, ursino buskers 2017
VUOI SEGNALARCI UN EVENTO? SEGNALA!