Elio e le Storie Tese in concerto a Zafferana

Il 24 agosto, alle 21:30, Elio e le Storie Tese salgono sul palco del Parco Falcone e Borsellino di Zafferana Etnea, con un concerto dei loro, uno di quelli indimenticabili. Il Piccoli energumeni Tour fa dunque tappa anche in Sicilia.

Dopo aver partecipato a Sanremo con la pirotecnica “Vincere l'odio”, supercanzone con ben sette ritornelli, se ne sono usciti con “Figgatta de blanc”, titolo estroso per un album eclettico e geniale, dove i nostri eroi raccontano a più voci il mondo contemporaneo fra umorismo e lucida follia. Ma, siccome, di stare fermi non se ne parla, eccoli pronti per un nuovo tour. E che tour!

Sarà meglio non perdersi il “Piccoli energumeni tour”, dove il “complessino di simpatici virtuosi” darà il meglio di sé in uno show intenso e pieno di energia, quasi tre ore di musica e buone vibrazioni.

“Obbiettivo del Piccoli Energumeni Tour è dare spettacolo in grandi spazi come palasport, arene e festival all’aperto, per raggiungere più spettatori in un colpo solo. Altri vantaggi del mondo palasport: se viene tanta gente, si simpatizza; se viene poca gente, stanno comodi” spiegano loro fra il serio e il faceto. E garantiscono un live pieno di sorprese, ci saranno un momento dance e uno rock, un Mangoni scatenato, arrangiamenti da perderci la testa e molto.

Biglietti:
39,90 € posto numerato
28,80 € posto libero

24 Ago 2016
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

  • Non ci sono eventi in questa posizione

  • MUSICA

    Salva sul calendario

    0