04
Feb 2021
DAT Volidisicilia, riattivato collegamento aereo Catania – Olbia

Luigi Vallero, Direttore Generale di DAT Volidisicilia, ha annunciato che dal 10 giugno 2021 verrà riaperto il collegamento CATANIA – OLBIA – CATANIA, giunto alla sua terza stagione, con una frequenza in più rispetto al 2020, il sabato.

Gli ottimi rapporti costruiti con la filiera turistica, e una politica tariffaria particolarmente vantaggiosa con prezzi a partire da € 55,00 tasse incluse, sono per l’azienda motivo di forte ottimismo per l’andamento del traffico che prevede su questa direttrice in questa estate che si presenta di nuovo molto particolare. Va sottolineato come l’investimento di DAT in Sicilia si stia consolidando alla luce dell’impegno che vede dedicare fino a 4 aeromobili che operano più di 6 mila voli all’anno con una regolarità che si attesta ai vertici del settore con il 99,1% e una puntualità a 15’ del 94,1%”

DAT A/S, è una compagnia aerea danese fondata nel 1989 da Kirsten e Jesper Rungholm. Oggi è uno dei principali vettori aerei europei che utilizza in flotta gli aeromobili della famiglia ATR ed opera con voli di linea e charters in diverse nazioni europee in particolare Danimarca, Norvegia, e Germania. DAT A/S opera in Italia con il marchio Volidisicilia dal 1° Luglio 2018 come assegnataria fino a Giugno 2022 dei collegamenti in Oneri di Servizio Pubblico tra la Sicilia e le isole minori di Lampedusa e Pantelleria

In evidenza
News