Appuntamento di marzo con il C(L)UB di Lettura

Il C(L)UB di Lettura di marzo è dedicato ad un libro del quale i clubbers attendevano da tempo l'uscita.
E a gennaio nelle librerie è finalmente arrivato "Gli scomparsi di Chiardiluna", il secondo volume della saga “L’Attraversaspecchi", di Christelle Dabos (Edizioni E/O).

La puntata numero due di questo fantasy moderno che ha conquistato migliaia di lettori vede ancora una volta protagonista Ofelia, la ragazza in grado di attraversare gli specchi e leggere il passato degli oggetti.

Gli scomparsi di Chiardiluna trascina i lettori in una girandola di emozioni lasciandogli una voglia matta di leggere il terzo volume e siamo certi che lo stesso accadrà ai nostri clubbers.

Per partecipare basta leggere il libro e non mancare all'appuntamento. Le copie del libro sono disponibili al bookshop e partecipando al C(L)UB di lettura è previsto, come sempre, il 10% di sconto sul prezzo di copertina.

A fini organizzativi è necessario comunicare la vostra partecipazione alle Matte da Leggere inviando una mail all'indirizzo mattedaleggere@gmail.com. Scrivendo a questo indirizzo, inoltre, riceverete tutte le informazioni necessarie e potrete essere aggiornati in caso di cambiamenti e/o comunicazioni che riguardano i partecipanti al gruppo.

25 Mar 2019
  • Piazza Federico II - Catania
  • 20:00
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

  • Non ci sono eventi in questa posizione

  • Salva sul calendario

    0