“Ascoltando Giuseppe Fava” a Palazzo della Cultura

Martedì 15 settembre 2020, Palazzo della Cultura a Catania ospita "Ascoltando Giuseppe Fava", nell'anniversario della sua nascita.

In occasione del 95° anniversario della nascita di Pippo Fava la Fondazione presenta l'Archivio di Giuseppe Fava (a cura di G.M. Andreozzi) dichiarato di interesse culturale con decreto n. 71 del 26 giugno 2018 della Soprintendenza Archivistica della Sicilia – Archivio di Stato di Palermo, peculiarità e aneddoti sui vari documenti, con lettura di testi e di inediti che coprono quarant’anni di vita professionale e artistica di Giuseppe Fava.
I testi saranno letti da Alessandra Costanzo, Angelo Tosto, Riccardo Maria Tarci e Orazio Torrisi.
A causa dell'emergenza sanitaria, l'ingresso sarà contingentato e la partecipazione riservata ad un numero limitato di persone. L'ingresso sarà consentito solo a chi avrà effettuato la prenotazione online.
Sarà necessario portare copia cartacea della prenotazione, esibire un valido documento d'identità e la tessera sanitaria. In caso di impedimento a partecipare, si prega di annullare la prenotazione al fine di consentire ad altri la partecipazione.
L'evento sarà trasmesso in diretta attraverso la pagina facebook della Fondazione Fava.

L'evento fa parte della rassegna Catania Summer Fest 2020.

15 Set 2020
FREE ENTRY

Salva sul calendario

0