Banco alimentare: spettacolo di beneficenza per festeggiare i 30 anni di attività

Venerdì 31 maggio al Teatro Metropolitan uno spettacolo di beneficenza con Salvo La Rosa, Giuseppe Castiglia con i Samarcanda, e Chiara Anicito per festeggiare i 30 anni di attività del banco alimentare.

Il Banco Alimentare compie 30 anni di attività. Il suo passaporto è il sorriso. I sorrisi dei volontari con la pettorina gialla, che raccolgono il cibo che andrebbe sprecato, e il sorriso di chi, quel cibo, lo riceve perché non può permetterselo, hanno scandito 10.950 giorni e 21 Collette Alimentari. Ecco il motivo che da il via ai dei festeggiamenti con uno spettacolo all’insegna dell’ironia e della catanesità, il primo di una serie di eventi che abbraccia tutta l’Italia e che si intitola “Compagni di Banco”.

Venerdì 31 maggio l' evento di apertura con un concerto speciale molto divertente che unisce la musica al dialetto e alla verve ironica catanese.  Sarà l’effervescente Salvo La Rosa a tenere il filo conduttore di “Giuseppe Castiglia in concerto con i Samarcanda” che si dipanerà tra le storie simpatiche di Cammela #degruppodellemamme (Chiara Anicito), e mamma di Santino, e un evento musicale inedito che vedrà protagonista Giuseppe Castiglia accompagnato dall’Orchestra dei Samarcanda.

Il ricavato dello spettacolo verrà devoluto in beneficenza al Banco Alimentare della Sicilia onlus per supportare la battaglia che compie ogni giorno contro lo spreco alimentare.

Costo Biglietti
Posto unico non numerato € 15,00
Acquistabili sul circuito BoxOffice.

Per informazioni
095 7225340

31 Mag 2019
Posto unico non numerato: € 15,00

PROSSIMI EVENTI

1 2 3 4 5 6 7
teatro

Salva sul calendario

0