Campionato nazionale FISR di Inline freestyle al PalaCatania

Dal 5 al 14 luglio 2024, il PalaCatania ospita il Campionato Italiano FISR di Inline Freestyle, con le gare che vedranno la partecipazione di circa 500 atleti.

L’evento è organizzato dal Comitato regionale della Federazione Italiana Sport Rotellistici, guidato dal presidente Massimiliano Trovato e dal suo vice, Marco Rinaldi, in collaborazione e con il patrocinio della Città di Catania, del Coni Sicilia, dell’Assessorato regionale al Turismo, Sport e Spettacolo e della Presidenza dell’Assemblea Regionale Siciliana.
Per 10 giorni Catania torna ad essere la capitale degli sport rotellistici, ospitando la competizione di maggiore importanza in ambito nazionale per l’inline freestyle, specialità in cui l’Italia primeggia a livello mondiale. Un campionato che sarà anche un importante banco di prova per i migliori azzurri in vista dei World Skate Games Italia 2024 di settembre.
Le gare si svolgeranno tra il PalaCatania di corso Indipendenza ed il tratto di lungomare che coincide con piazza Franco Battiato, un tempo denominata piazza Nettuno, una location iconica che consentirà al pubblico, che si preannuncia numeroso, di potere ammirare le gare in uno degli scorci più suggestivi del capoluogo etneo.

05 Lug 2024
14 Lug 2024
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

1 2 3 4 5 6 7
SPORT

Salva sul calendario

0