CARMEN DI BIZET AL TEATRO GRECO DI SIRACUSA

In occasione della IV edizione del Festival Lirico dei Teatri di Pietra il Coro Lirico Siciliano propone un evento esclusivo presso la magica e unica cornice del Teatro greco di Siracusa: CARMEN DI BIZETil 6 agosto alle ore 21:00.

Sarà Milijana Nikolic, autentica star nel panorama internazionale, a dare voce e corpo alla suadente sigaraia, mentre il tenore spagnolo Eduardo Sandoval incarnerà il focoso Don Josè e Alessio Verna e Heloise Koempgen rispettivamente il torero Escamillo e la fedele Micaela.
Assoluti protagonisti due tra i complessi di maggiore rilievo, il Coro Lirico Siciliano e l'Orchestra Filarmonica della Calabria, che saranno diretti da Filippo Arlia, giovane direttore in costante ascesa nel mondo musicale nazionale e estero.
La sontuosità e la monumentalità dell'allestimento scenografico realizzato per l'edizione 2022 del Festival dei Teatri di Pietra sarà arricchita dal corpo di ballo flamenco di Murcia guidato da Matilde Rubio e dalla sapiente e frizzante regia di Anna Aiello.

Anche per la Stagione 2022 ritorna la campagna promossa, con grande successo, dall'ente promotore del Festival dei Teatri di Pietra prevedendo per i residenti della città aretusea e della provincia dei biglietti special price a €15,00.

Biglietti disponibili online e presso i punti vendita Tickettando, TicketOne, Box Office Sicilia, Cps Music.
PUNTI VENDITA A SIRACUSA:
* Fuori Rotta Viaggi, Corso Gelone, 2
* Ortigia Viaggi, Viale Tica, 160/a
NOTO
* Info Point Noto, C.so Vittorio Emanuele, 135
SORTINO
* Nabila snc, Via Santa Sofia, 19
AUGUSTA
* Strabilia Viaggi, Via P. Umberto, 234

06 Ago 2022
A partire da €15,00

PROSSIMI EVENTI

1 2 3 4 5 6 7 8
In Sicilia

Salva sul calendario

0