Come diventare Food Blogger, da Vicolo Stretto

Venerdì 5 aprile alle 19:30, da Vicolo Stretto, presentazione del libro Come diventare Food Blogger di Alba Caponetto, Dario Flaccovio Editore.

Se siete aspiranti food blogger e volete trasformare la passione per la cucina in lavoro, oppure avete già un blog ma non riuscite a farlo decollare e volete sapere come guadagnare cucinando, o ancora possedete la grande qualità di una cucina creativa e neanche immaginate di poter avviare una vera attività grazie al suo food blog, questo libro è stato scritto per voi.
Il food blogging è un’opportunità, ma anche una sfida, che bisogna affrontare con gli strumenti giusti

Il libro "Come Diventare Food Blogger", da guida che si rispetti, porterà a focalizzare il lavoro sulla impostazione della struttura, sui contenuti migliori da condividere, sulla importanza della strategia per ottenere lo sviluppo, la visibilità e la crescita del blog. E ancora aiuterà a capire come individuare il giusto target, lo stile da usare per la comunicazione, le attività di monetizzazione da avviare e gli strumenti per l’analisi dei risultati.

Alba Caponetto, siciliana DOC, dopo aver conseguito un master in marketing e comunicazione e aver maturato un’esperienza pluriennale da social media manager, la sua vocazione da comunicatrice e la passione per dolci e buon cibo la spingono a fondare Vasa Vasa Kitchen, blog di immediato successo. Nel frattempo, segue corsi per affinare le tecniche di pasticceria, conseguendone il titolo. Oggi collabora con molte aziende nel settore food, realizzando ricette esclusive.

Accompagna l'autrice Monica Vitale, food blogger, Cucinare chiacchierando - Balconcine in cucina.

05 Apr 2019
  • via Santa Filomena, 38 - Catania
  • 19:30
     

PROSSIMI EVENTI

  • Non ci sono eventi in questa posizione

  • Salva sul calendario

    0