“Danzo, nuda come la verità” alla Legatoria Prampolini di Catania

Domenica 3 dicembre 2023, la Legatoria Prampolini ospita la presentazione del libro Danzo, nuda come la verità di Veronica Galletta.

ABSTRACT
"Danzo, nuda come la verità" è il racconto autobiografico coraggioso onesto provocatorio della vita di un'artista di fama internazionale della cultura e della danza italiana. Donna pienamente libera ribelle anticonformista.
Un viaggio appassionato dell'anima nel corpo, nell'atto della creazione e alla scoperta dell'Eros, in cui Patrizia Cerroni si mette a nudo rivelando i propri segreti più intimi e le sue storie d'amore. Una lettura avvincente, una scrittura nitida precisa chiara. Il racconto si snoda in giro per il mondo durante le sue numerose tournée internazionali per soffermarsi su Roma, New York e l'India, dove lei a lungo dimora, e sui suoi memorabili incontri e collaborazioni dagli anni '70 a oggi con artisti quali Charlie Mingus, Zakir Hussain, Giacinto Scelsi, Mario Schifano, David e Dory Zard, Michelangelo Antonioni e Fabio Mauri.
L'autrice nel rendere partecipe il lettore degli EFT (Emotional Freedom Techniques), strumento terapeutico da lei praticato, offre molte efficaci chiavi di accesso alla pienezza creativa e trasmette la consapevolezza che siamo noi i veri autori delle nostre vite attraverso la più difficile delle conquiste, quella di riuscire ad amare noi stessi.

Dialoga con l'autrice Lorena Dolci.

03 Dic 2023
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

1 2 3
LIBRI

Salva sul calendario

0