DAVE ROWNTREE (BLUR) – ALTRESCENE IN SCENA AL CENTRO ZO

Nuovo appuntamento con gli spettacoli di AltreScene 22/23, la rassegna di creazioni contemporanee teatrali in scena al Centro Zo di Catania. Sabato 19 novembre 2022 alle ore 21:30 è la volta di "Dave Rowntree Blur", la mente ritmica dei Blur si esibirà in un dj-set da toglierti il fiato.

Un occasione unica per poter vedere dal vivo il batterista dei “Blur”, gruppo britannico formatosi nel 1988, nei primi anni di carriera i Blur sono stati al centro di una rivalità con un’altra band; gli Oasis, entrambe sono state le formazioni più importanti del Britpop.
Molti dei loro album sono divenuti delle pietre miliari aprendo di fatto le porte a tante nuove tendenze. Mentre a gennaio i Blur venivano invitati a riunirsi per un live in ricordo del loro “scopritore”, Andy Ross della Food Records, una fonte vicino alla formazione di Londra ha svelato che la band sarebbe prossima ad annunciare il proprio ritorno sulle scene.
Intanto Dave Rowntree ha da poco pubblicato il suo nuovo singolo "London Bridge" e si esibisce come dj nei clubs piu' esclusivi del Mondo.

Ticket:
€14,95
Biglietti online qui

19 Nov 2022
€14,95

PROSSIMI EVENTI

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
In Sicilia

Salva sul calendario

0