“Fata Morgana” al Teatro ABC di Catania

Mercoledì 14, giovedì 15 (ore 19:00) e venerdì 16 maggio (ore 21:00), al Teatro ABC di Catania, andrà in scena “Fata Morgana”, lo spettacolo con cui Gianfranco Jannuzzo chiude la stagione del Teatro Musco.

BIGLIETTI:
Biglietti disponibili su webtic.it

Gianfranco Jannuzzo racconta la sua Sicilia

Sul palco, Gianfranco Jannuzzo si presenta da solo, accompagnato da quattro musicisti, in uno spettacolo scritto insieme ad Angelo Callipo e diretto dallo stesso attore.

Al centro del racconto, la Sicilia: terra contraddittoria, colta e ferita, culla di culture diverse, raccontata con affetto e intensità da chi ne ha vissuto ogni sfumatura. Le musiche originali sono firmate da Francesco Buzzurro, mentre la scenografia porta la firma di Salvo Manciagli.

“Fata Morgana” è un omaggio profondo, che riflette sul miraggio, sull’illusione e su quella linea d’orizzonte che si sposta sempre più avanti. Un racconto poetico che coinvolge anche l’identità italiana, capace di ridere di sé e accogliere le sue differenze.

INFORMAZIONI E CONTATTI:

  • Luogo: Teatro ABC

  • Telefono: 095 538188 / 333 7781632

14 Mag 2025
16 Mag 2025
€20

PROSSIMI EVENTI

1 2 3 4
teatro

Salva sul calendario

0