Fire&Light del Teatro del Fuoco a Zafferana

Sabato 3 agosto con Fire&Light del Teatro del Fuoco all'Anfiteatro Falcone Borsellino di Zafferana Etnea.

La direzione artistica della manifestazione è affidata a Nuccio La Ferlita.
Sotto il vulcano è il festival itinerante alle pendici dell'Etna, il cui titolo si ispira all’omonimo album registrato a Taormina da De Gregori nel 2017.

Come sempre protagonisti grandi nomi della musica dal vivo come Cristiano De Andrè, Mario Biondi, Noa e sul palco performance artistiche e l’intrattenimento con l’omaggio in musica a Paco de Lucìa, con i grandi classici internazionali (film, jazz, swing) e lo spettacolare Teatro del fuoco.

Quando il fuoco crea l’arte.La luce ed il fuoco sono simboli di rivelazione, intelligenza, creazione ed emozione.La Straordinaria arte del movimento dei danzatori e acrobati si combinano in perfetta sincronia con la più recente tecnologia, lasciando il pubblico con il fiato sospeso.Uno show innovativo, giovane ed elegante con effetti speciali affascinanti che rapisce il pubblico in giochi di forme e colori. Un’esperienza aperta a tutti i sognatori.

L'evento fa parte della kermesse "Sotto il Vulcano"  (il festival itinerante alle pendici dell'Etna, il cui titolo si ispira all’omonimo album registrato a Taormina da De Gregori nel 2017) in programma all'Anfiteatro Falcone Borsellino di Zafferana dal 14 luglio al 31 agosto che vede protagonisti, come sempre, grandi nomi della musica.

 

 

 

03 Ago 2019
Non ancora disponibile

PROSSIMI EVENTI

1 2 3 4 5 6 7
MUSICA

Salva sul calendario

0