Giovanni Truppi in concerto da Zō a Catania

Venerdì 8 dicembre 2023, Giovanni Truppi in concerto a Catania per Fuori Salotto da Zō centro culture contemporanee.

In tour per il decennale di "Il Mondo è Come Te Lo Metti in Testa", il cantautore si racconterà nell’auditorium di Zō per Fuori Salotto con uno spettacolo inedito accompagnato da Marco Buccelli.

Biografia:
Nato a Napoli nel 1981, è una delle personalità più eclettiche della musica indipendente italiana. Ispirato dal cantautorato degli anni Settanta e da sonorità che si avvicinano a Sufjan Stevens, si afferma sulla scena musicale per le sue «capacità di rinnovare la canzone d’autore». Nel 2022 pubblica “Tutto l’Universo” , il suo quinto lavoro discografico, che contiene “Tuo padre, mia madre, Lucia” brano in gara al Festival di Sanremo che consacra Truppi tra i rappresentanti della nuova canzone italiana dopo un lungo percorso di gavetta e formazione tra album e collaborazioni di rilievo.

Fuori Salotto è il salotto itinerante della canzone che invita i protagonisti del cantautorato a raccontarsi in un’esperienza inclusiva e conviviale.
L’obiettivo del format, curato da Lelio Morra, è creare momenti di valore emotivo e culturale ogni dove si incontra fiducia e condivisione di intenti.

Ticket online € 20,70

Info: 095 8168912 da lunedì a venerdì (dalle 10.00 alle 13.00)

08 Dic 2023
€ 20,70

PROSSIMI EVENTI

1 2 3
MUSICA

Salva sul calendario

0