Giuseppe Castiglia incontra il pubblico da Vivi in Energia

Domenica 1 dicembre 2019, Fondazione Ebbene organizza da Vivi in energia, a Catania "A un certo punto…" una grande festa tra musica e sorrisi con Giuseppe Castiglia, amato artista catanese, che incontra gli abitanti e le famiglie del quartiere tra arte e spettacolo.

Un pomeriggio di gioia e serenità che sarà arricchito dal cantante Martino e coinvolgerà tutti, bambini, giovani e famiglie.

Inizio 17:30

Nell’idea di Fondazione Ebbene il tempo libero, il divertimento, lo svago sono elementi indispensabili di una vita dignitosa e vanno garantiti a tutti, anche a coloro i quali ne restano tradizionalmente esclusi per una condizione stabile o transitoria di povertà o emarginazione.
Da questa idea nasce Vivi in Energia, la Palestra per Tutti, nata nel cuore di San Cristoforo, e diventata un luogo di incontro per le famiglie del quartiere che vogliono vivere il loro tempo libero, per i disabili che faticano a trovare uno spazio che li accolga, ma anche per i singoli cittadini che vogliono trascorrere i propri momenti di svago frequentando le attività “scegliendo” così un’azione etica che va resa sostenibile.

01 Dic 2019
  • via Cordai, 165 - catania
  • 17:30
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

  • Non ci sono eventi in questa posizione

  • Salva sul calendario

    0