GO_A AL MANIACE SUMMER FEST

Domenica 10 luglio 2022 alle ore 21:30,la band ucraina Go_A live a Siracusa presso il Castello Maniace.

L'evento fa parte della rassegna musicale Maniace Summer Fest, che vedrà esibirsi artisti della scena musicale nazione ed internazionale con diversi concerti che animeranno il palco in una delle location più suggestive della città siracusana.

I Go_A sono una band ucraina che combina l'autentico folklore ucraino, ritmi elettronici e una potente spinta strumentale in un mix musicale esplosivo. I membri della band sono la cantante Kateryna Pavlenko, il produttore del suono e tastierista/percussionista Taras Shevchenko, il polistrumentista Ihor Didenchuk e il chitarrista Ivan Hryhoriak.

Nel 2020 Go_A vincono la selezione nazionale ucraina per il concorso Eurovision con il maggior numero di voti sia dalla giuria che dal pubblico. Nel 2021 sono stati selezionati per rappresentare l’ Ucraina per l'Eurovision con la canzone "SHUM" interamente in ucraino. Hanno raggiunto il 5° posto in base ai risultati complessivi ed il 2° posto in base al televoto. SHUM è diventato una tendenza mondiale su Spotify raggiungendo la vetta della maggior parte delle classifiche europee, è diventato il numero 2 in Spotify VIral USA e il numero 1 in Spotify Viral Worldwide. SHUM è diventata anche la prima canzone ucraina in assoluto a raggiungere la classifica Billboard Top 200.

Hanno aperto quest’anno il 1º Maggio a Roma e la cantante è stata nominata ambasciatrice dell’Ucraina all’Eurovision 2022, che ha visto i loro connazionali vincitori del contest. Attualmente sono in tour nei più prestigiosi festival europei.

Biglietti: Posto unico €20,70
Prenotazione: online sul sito.

10 Lug 2022
  • Ortigia - siracusa
  • 21:30
€20,70

PROSSIMI EVENTI


Salva sul calendario

0