Guia Jelo in “Sempre” a Palazzo della Cultura

Domenica 6 settembre 2020, alle 21:00, Palazzo della Cultura di Catania ospita “Sempre” emozioni in musica e parole con Guia Jelo e Gianfranco Pappalardo Fiumara.

Un binomio straordinario di musica e parole, insieme, per un evento che promette di regalare grandi emozioni. E’ lo spettacolo poeticamente musicale “Sempre”, con due grandi artisti: l’attrice Guia Jelo ed il maestro Gianfranco Pappalardo Fiumara.

Sempre”, scritto e diretto da Guia Jelo, racconta l’incontro tra due anime affini, unite da uno straordinario legame artistico.

Sul palco due pianoforti, uno bianco ed uno nero, a raffigurare i due lati dell’anima, ai quali si esibirà Gianfranco Pappalardo Fiumara. Completano il cast artistico Guia Buccheri, il piccolo pianista, e Flaminia Chiechio, la sposa del flauto. Gli eleganti costumi sono stati realizzati da Giovanna Giorgianni e Riccardo Cappello. Assistente alla regia è Anna Aiello e responsabile di produzione è Massimo D’Alessio. Un ringraziamento particolare a Riccardo Maria Tarci, voce registrata, ed a Michele Placido, per la voce narrante.

L’ingresso allo spettacolo è gratuito, previa prenotazione tramite email a info@scuoladarte.it, fino ad esaurimento posti.

06 Set 2020
  • via Vittorio Emanuele II, 121 - Catania
  • 21:00
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

  • Non ci sono eventi in questa posizione

  • Salva sul calendario

    0