High On Desire live da Piazza Scammacca a Catania

Venerdì 10 novembre 2023, appuntamento con la rassegna "Musica sotto il Vulcano" da Piazza Scammacca con il concerto degli High On Desire.

Dalle 21:30 concerto di una tra le più promettenti cover rock band del panorama musicale Catanese, gli "High On Desire!" e a partire dalle 23:30 DJ Set di Federico Celano.

High On Desire:
- Guenda Pulvirenti - Voce
- Enrico Romano - Chitarra
- Santo Signorello - Basso
- Dario Dotto - Batteria

Ogni membro porta con sé un'esperienza musicale unica, che si fonde perfettamente con gli altri per creare un sound inconfondibile e coinvolgente.
Il loro repertorio include cover accuratamente selezionate dei più grandi successi rock, abbracciando diversi decenni e generi tra cui Funk Rock, Classic Rock, Grunge, Metal e tanti altri.
Tra le band e gli artisti che influenzano il loro repertorio, troviamo Led Zeppelin, AC/DC, Nirvana, Pearl Jam, Foo Fighters, Red Hot Chili Peppers, Lenny Kravitz, Radiohead e molti altri artisti di fama mondiale.

La band esordisce con la prima esibizione live nel marzo del 2023 coinvolgendo il pubblico con le sue performance entusiasmanti e coinvolgenti, riesce a ricreare l'energia e l'intensità delle canzoni originali, dando loro un tocco personale attraverso improvvisazioni e jam che rendono ogni esibizione unica.

Per info e prenotazioni 095 678 4166.

10 Nov 2023
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

1 2 3
MUSICA

Salva sul calendario

0