“Il Bambino Perfetto” al teatro Zig Zag

Sabato 14 e domenica 15 dicembre 2019, al Teatro Zig Zag va in scena lo spettacolo di prosa per bambini e ragazzi “Il Bambino Perfetto”.

Divertentissima storia giocata sui toni della clownerie, lo spettacolo racconta in chiave fantastica l’incontro di una donna single, originale ed eccentrica con un bambino costruito in laboratorio da una fantomatica fabbrica.

Liberamente ispirato al romanzo di C. Nostlinger “Il bambino sottovuoto”, nell’allestimento realizzato dal Teatro Zig Zag, ormai giunto alla quarta edizione, lo spettacolo vede sul palcoscenico il giovanissimo Alessandro Aricò, Filippo Aricò nella doppia veste di regista e di interprete del farmacista Egon, e Letizia Catarraso in quello della protagonista Berta. In un fuoco di fila di risate e gags di cui potranno godere anche i piccolissimi, i più grandi e i genitori avranno modo di riflettere sui pro e contro di un’educazione liberale o rigorosamente tradizionale, per concludere forse che il giusto mezzo condito da un amore sincero e spontaneo è la miglior cura!

Sabato ore 18:00
Domenica ore 11:00

14 Dic 2019
15 Dic 2019
  • Via Canfora 69 - Catania
  • 18:00
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI


Salva sul calendario

0