Il radiodramma “In Panne” in streaming su Radio Teatro Città on Web

Giovedì 29 aprile, con il radiodramma di Friedrich Dürrenmatt diretto da Nicola Alberto Orofino, nuovo appuntamento di sinESTEsie – EStensioni Teatrali, trasmissione del percorso multimediale Radio Teatro Città on Web.

Il tema del nuovo radiodramma è il dibattito sulle società contemporanee, in programma per giovedì 29 aprile, ore 19 (repliche venerdì 30 aprile ore 13) nell’ambito di sinESTEsie– EStensioni Teatrali, prima trasmissione del progetto Radio Teatro Città on Web, - iniziativa culturale multimediale lanciata dal Teatro della Città – Centro di Produzione Teatrale, in collaborazione con l’Università di Catania.

Protagonisti del radiodramma diretto da Orofino – nell’ambito del percorso Novecento - saranno artisti e studiosi del gruppo Novecento–grandi Autori del ‘900: il professore Ferdinando Gioviale e gli attori Miko Magistro, Concita Vasquez, Egle Doria, Luca Fiorino, Luigi Nicotra.

L’appuntamento sarà, come sempre, fruibile sui vari canali multimediali del Teatro della Città e dell’Ateneo catanese: www.teatrodellacittà.it; in streaming su radiozammu.it; in FM sulla frequenza 101.00 MHz; su Spotify; in video sul canale YouTube zammù tv - Università di Catania.

 

29 Apr 2021
  • -
  • 19:00
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

1 2 3 4

Salva sul calendario

0