“Il ragno nella tela” a Milo per la rassegna HumanIA

Prosegue la rassegna letteraria "HumanIA – Le storie che ci rendono umani", il ciclo di incontri ospitato da vEyes Land a Milo e dedicato al dialogo tra autori, libri e pubblico. Sabato 18 luglio 2026, alle ore 18, protagonista dell'appuntamento sarà la scrittrice Nunzia Scalzo, che presenterà il suo libro "Il ragno nella tela".

L'incontro vedrà l'autrice dialogare con Adelaide Barbagallo, giornalista della redazione di Telecolor, approfondendo i temi del romanzo e il percorso creativo che ne ha accompagnato la scrittura.

La rassegna HumanIA, ispirata al tema "Le storie che ci rendono umani", nasce con l'obiettivo di promuovere la lettura e il confronto culturale, partendo da una riflessione che ne rappresenta il filo conduttore: "L'intelligenza artificiale può generare parole, solo l'essere umano può darvi un'anima".

L'appuntamento offre al pubblico l'opportunità di incontrare l'autrice, conoscere più da vicino la sua opera e partecipare a un momento di condivisione dedicato alla narrativa contemporanea.

Ingresso: libero.

Fonte immagine Ufficio stampa

18 Lug 2026
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

1 2 3 4
LIBRI

Salva sul calendario

0