La Signora delle Camelie al Teatro Brancati
La Signora delle Camelie, intensa pièce tratta da Alexander Dumas Fils e diretta da Matteo Tarasco va in scena al Teatro Brancati dall'11 al 16 dicembre.
Protagonisti Marianella Bargilli, Ruben Rigillo, Silvia Siravo e Carlo Greco
Nata dal celebre romanzo di Alexander Dumas Fils, l’affascinante storia dell’amore infelice tra Margherita, la cortigiana più bella di Parigi e Armando Duval, ha ispirato numerose versioni teatrali e cinematografiche, nonché l'opera “La Traviata” di Giuseppe Verdi.
La pièce La Signora delle Camelie, nell’adattamento del regista veronese Matteo Tarasco - che ne firma anche scene e regia al Teatro Brancati di Catania nell’ambito della Stagione impaginata dal Teatro della Città – Centro di Produzione Teatrale.
Lo spettacolo, prodotto da Gitiesse Artisti Riuniti, ha come protagonista una coinvolgente Marianella Bargilli, affiancata da un cast d’eccezione composto da Ruben Rigillo nei panni di Armando Duval, Silvia Siravo nel ruolo di Prudenza e Carlo Greco che interpreta il padre di Armando. Una storia assoluta, spietata, estrema, senza margini di riscatto e senza limiti. Il romanzo La Signora delle Camelie è un viaggio nel profondo dell’animo umano, dove le contraddizioni più aspre si fondono, per restituire un’immagine del mondo vividamente controversa.
Repliche
Martedì 11 dicembre 21:00
Mercoledì 12 dicembre 17.30
Giovedì 13 dicembre 17.30
Venerdì 14 dicembre 21:00
Sabato 15 dicembre 17.30 / 21:00
Domenica 16 dicembre 17.30