#LassalaPeddiri, ripuliamo la Playa dalla plastica

Sabato 18 maggio, a sostegno della campagna #LassalaPeddiri, appuntamento alla spiaggia libera n°2 della Playa di Catania, per ripulirla dalla plastica.

L’Università di Catania continua il suo impegno nella lotta all’inquinamento e nella campagna di sensibilizzazione contro gli sprechi lanciando la campagna #LassalaPeddiri contro l’utilizzo della plastica.

“#LassalaPeddiri è una campagna e rete regionale per la difesa del territorio – dichiara Giorgia Cappello, dottore di ricerca in matematica e scienze computazionali dell’Università di Catania e portavoce catanese della campagna –, che si pone l’obiettivo di liberare la Sicilia dalla plastica inutile e dannosa! Per fare questo metteremo in campo tante iniziative di sensibilizzazione e confronto sul tema e lavoreremo con le istituzioni universitarie, amministrazioni comunali e regionali per capire insieme quali pratiche e azioni concrete portare avanti per raggiungere gli obiettivi che ci poniamo. Per noi della rete ‘Lassala Peddiri’ questo è un aspetto da cui non si può prescindere”.

18 Mag 2019
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

1 2 3 4 5 6
LIFESTYLE

Salva sul calendario

0