“Libere. Donne contro la mafia” in scena a Catania

Il 19 luglio 2023 – giorno dell’anniversario della strage di via d’Amelio - alle 21:00, al Castello Ursino di Catania, nell’ambito di Catania Summer Fest 2023, va in scena lo spettacolo “Libere. Donne contro la mafia” di e con Cinzia Caminiti.

Si parlerà e si metterà in scena la legalità per non dimenticare le vittime delle stragi di Capaci e di via D’Amelio. Dopo lo spettacolo, un dibattito con l’avvocato Enzo Guarnera presidente dell’Associazione Antimafia e Legalità e con il dottor Mimmo Palermo, il dottor Glauco Lamartina e la dottoressa Elisa Maiorca di “Cooperativa Prospettiva” insieme alle forze sane della città.
Organizzatori della serata e di questo momento di riflessione l’Associazione Città Teatro, in collaborazione con la Cooperativa Prospettiva, l’Associazione Antimafia e legalità e le Agende rosse di Paternò.

“Libere. Donne contro la mafia” vede protagoniste in scena, oltre alla stessa autrice Cinzia Caminiti, Barbara Cracchiolo, Simona Gualtieri e Sabrina Tellico. Regia Cinzia Caminiti, aiuto regia Nicoletta Nicotra, azioni mimiche Barbara Cracchiolo, Simona Gualtieri e Sabrina Tellico, costumi sartoria Ina Costa, produzione Associazione CittàTeatro.

 

19 Lug 2023

PROSSIMI EVENTI

1 2 3 4 5
teatro

Salva sul calendario

0