Marco Corrao live da Gammazita

Mercoledì 20 novembre 2019 Gammazita ospita la musica live di Marco Corrao, con canzoni in Italiano e in dialetto siciliano.

Un concerto di inediti in cui Marco Corrao propone alcune canzoni dei suoi ultimi 2 album "Storto" e "Liggenni". In questo concerto originale il cantautore siciliano verrà accompagnato da Billy Nocifora. Musica inedita, canzoni in dialetto siciliano ed in italiano tutte firmate dal cantautore paladino, una commistione tra Folk popolare siciliano e Blues, musica Mediterranea e Mediorientale.

Marco Corrao ha collaborato con Eugenio Finardi, Moni Ovadia e nell'ambito Jazz con Francesci Cafiso e Giuseppe Milici. Corrao ha calcato il palchi di mezza Europa ed ha suonato in USA come opening act per la band Delta Moon, collabora attivamente con Istituto Luce Cinecittà per la produzioni di colonne sonore per film e documentari. Nel 2018 la sua colonna sonora "Diario Di Tonnara" regia di Giovannu Zoppeddu è in selezione ufficiale alla Festa del cinema di Roma e con la colonna sonora di "Bulli e pupe" regia di Stebe Della Casa e Chiara Ronchini, ospite al Torino Film Festival e a Italia in Doc a Bruxelles.

20 Nov 2019
  • piazza Federico di Svevia - Catania
  • 22:00
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

  • Non ci sono eventi in questa posizione

  • Salva sul calendario

    0