Maria Antonietta live ai Mercati Generali a Catania

Venerdì 29 dicembre 2023, alle 20:00, Mercati Generali ospita il ritorno di Maria Antonietta, la cantautrice tra le voci più amate dell'alternative italiano, con La tigre assenza club tour.

La tournée prende il nome dal suo ultimo album di studio “LA TIGRE ASSENZA” (Parlophone/Warner), uscito lo scorso 26 maggio. Questo nuovo viaggio live nei club arriva dopo il successo del precedente tour estivo dove la cantautrice si è esibita nei principali festival italiani e ha aperto anche l’unica data italiana di Lana
Del Rey a La Prima Estate Festival.

Il disco conferma Maria Antonietta tra le artiste più eclettiche e di maggior talento del panorama musicale italiano. Il titolo “La tigre Assenza” è un omaggio a Cristina Campo, che ha scritto una poesia così intitolata, dedicata agli assenti. Chi non c’è, è sempre pronto a sbranarti, come una tigre. Chi non c’è, è feroce. Così, il suo ricordo. Prodotto da Antonio Filippelli, contiene 10 brani, tra cui “Viale Regina Margherita” composto con Francesco Bianconi e “Per Le Ragazze Come Me”, realizzato con la collaborazione di Laila Al Habash, cantautrice italo-palestinese, già una delle grandi promesse della scena italiana.

Biglietti online € 15,00.

29 Dic 2023
€ 15,00

PROSSIMI EVENTI

1 2 3
MUSICA

Salva sul calendario

0