Marina Rei e Paolo Benvegnù live al Ma

Sabato 9 marzo alle 22:00, Marina Rei e Paolo Benvegnù, con il nuovo progetto “Canzoni contro la disattenzione”, in concerto sul palco del Ma.

Ticket concerto € 15,00 disponibili su boxol.it

Figlia di genitori musicisti (madre violinista e padre batterista) Marina Restuccia, in arte Marina Rei, ha sempre respirato musica di diverse ispirazioni, una musica che ha alimentato in lei contrasti e nutrito al tempo stesso la ricchezza della sua formazione.
Intorno ai 18 anni, alla ricerca di una identità artistica autonoma dalle influenze familiari, Marina ha formato un suo gruppo grazie al quale ha iniziato a mettere a fuoco l'obiettivo artistico da perseguire. Contemporaneamente ha registrato due dischi dance in inglese, con i quali ha riscosso un discreto successo in Giappone. Ma soprattutto è in quel periodo che ha iniziato a suonare nei locali, scoprendo la varietà di sensazioni che solo i concerti sanno suscitare ed è questa la forma espressiva che lei tuttora predilige.

Paolo Benvegnù, all'anagrafe Paolo Giuseppe Benvegnù, nasce a Milano nel 1965.
E' un chitarrista e cantautore italiano.
Nel 1993 è tra i fondatori degli Scisma, gruppo di rock alternativo gardesano in cui è chitarrista e cantante.
Nel 2012 collabora con Marina Rei come coautore e cantante nel brano Nei fiori infranti, contenuto nel disco della cantante romana La conseguenza naturale dell'errore, e partecipa alla compilation Tributo a Ivan Graziani.

 

09 Mar 2019
  • via Vela, 6 - Catania
  • 22:00
€ 15,00

PROSSIMI EVENTI

  • Non ci sono eventi in questa posizione

  • Salva sul calendario

    0