“M’arricrio Rock Fest” a Caltanissetta

Dal 6 all'8 settembre 2019, Caltanissetta ospita la prima edizione di “M’arricrio Rock Fest” e “Sicily food festival” connubio tra gastronomia di eccellenza e travolgente musica, inserito nel cartellone di eventi del settembre nisseno “Tutta mia la città”.

La prima serata (venerdì 6) vede sul palco i “Babil on Suite” - band di musicisti, dj e compositori reduce dal successo dell’ultima hit estiva “Little Lamb”, mistione da pop funky e sonorità tribali – e i “Not the Fonda” eleganti e travolgenti, un mix di pure emozioni e divertimento.

L’indomani (sabato 7) è la volta della cantautrice raffinata ed elegante Miele, dalla voce rock intensa e graffiante e dei Reggae Zone Family, e alle vibrazioni positive in levare con i loro live coinvolgenti che invitano alla danza.

Gran finale l’8 settembre con Lello analfino & Tinturia l’icona musicale della Sicilia, di certo il gruppo più amato e seguito dell’Isola, guidati dal carismatico frontman Lello Analfino, direttore artistico della tre giorni di musica.

06 Set 2019
08 Set 2019
  • piazza Garibaldi - Caltanissetta
  • 20:00
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI


Salva sul calendario

0