MOSTRA FOTOGRAFICA: OLTRE IL RING

L' evento itinerante Oltre il RING compie la sua prima tappa all'interno della rassegna letteraria "Parole Oltre. Oltre le parole" a cura di Progettart di Barbara Mileto in co-organizzazione con l'Assessorato alla Cultura di Catania. La mostra sarà visitabile a partire già dal 23 agosto in occasione del primo evento della rassegna e il 24 agosto prima dell'inizio ufficiale dell'incontro, ossia dalle ore 16:30/17:00 (orario di apertura al pubblico della Biblioteca).

In mostra le opere fotografiche di reportage realizzate durante il workshop dagli allievi di Officina Fotografica guidati dal maestro Suryene Ramaget.
Dieci reportage per dieci allievi alla scoperta della vita di dieci campioni di boxe. Un viaggio emozionante tra sogni, realtà, spiritualità, sofferenza, sfide e traguardi. Un viaggio per andare Oltre.
Ogni reportage è dotato di codice QR attraverso il quale sarà possibile ascoltare il racconto dell'esperienza vissuta da ogni fotografo durante la realizzazione del progetto.

Si ringraziano i partners esterni Dental Genesis, Sicilia Avocado, La Cornice, e i partners interni Antonio Saeli Management, Rgb Silent Solution, Accademika e WeTribe per il supporto alla realizzazione dell'evento.

Sede: Biblioteca Comunale Vincenzo Bellini, via Passo Gravina 19, ingresso da via Spagnolo (via Etnea).
Ingresso gratuito

23 Ago 2022
24 Ago 2022
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

1 2 3 4 5 6 7 8
In Sicilia

Salva sul calendario

0