Movienglish: The Hustlers al Planet

Mercoledì 13 novembre 2019, alle 21:00, Movienglish al Cinema Planet con la proiezione in lingua originale di The hustlers.

Regia di Lorene Scafaria
Un film con Jennifer Lopez, Constance Wu, Julia Stiles, Cardi B

Racconta di un gruppo di spogliarelliste, capeggiate dalla madre single Ramona (Jennifer Lopez), che decidono di unirsi per attuare un'elaborata truffa ai danni di facoltosi clienti, per lo più broker di Wall Street. Tra queste c'è Destiny (Constance Wu), una ragazza con a carico l'anziana nonna, che lavora come stripper per cercare di portare a casa qualche soldo e arrivare a fine mese. Ma i gestori dei locali pretendono una percentuale sui suoi guadagni e, dopo nottate intere a lavorare, Destiny ottiene come ricompensa solo una misera paga.
La sua esistenza cambia quando incontra Ramona, una veterana dello spogliarello che guadagna molto più di lei grazie al suo temperamento. La donna, infatti, riesce a tenere tutto sotto controllo, in particolare i clienti, ed è una bravissima pole dancer. Ramona prende a cuore la situazione di Destiny e - insieme alla collega Diamon (Cardi B) cerca di insegnarle i loro trucchi, le figure della pole dance e la provocante arte della lap dance. Ramona le illustra anche i diversi livelli di uomini che frequentano il club, mostrando come far tanti soldi sfruttando il proprio fascino. Il lusso e il denaro, però, subiscono una battuta d'arresto con il crollo economico di Wall Street nel settembre 2008.

Informazioni
Il film sarà sottotitolato in italiano.
Unico spettacolo ore 21:00
Costo € 6,00
Happy Hour gratuito prima dell’inizio dello spettacolo.
L'evento è in collaborazione con English Conversation Club Catania.

13 Nov 2019
  • viale della Costituzione, 47 - Catania
  • 21:00
€ 6,00

PROSSIMI EVENTI


Salva sul calendario

0