“Nel bosco con Whisky” passeggiata a 4 zampe sull’Etna

Sabato 30 novembre 2019, l'Associazione olistica Etnea organizza una passeggiata naturalistica a 4 zampe "Nel bosco con Whisky" sull'Etna.

Stare in mezzo alla natura fa bene al corpo e alla mente, ma condividere tutto questo con il proprio amico a 4 zampe è ancora meglio. Per questo l'Associazione olistica Etnea organizza un sabato mattina all'interno del parco dell'Etna, nel bosco di Serra Pizzuta a 1560 m.

Sarà percorso un giro ad anello per poi inoltrarsi nel bosco, dove i partecipanti saranno accompagnati dal medico veterinario che durante le pause darà consigli utili sulla gestione del cane in montagna. Il percorso da fare non è a rischio processionaria ma verrà trattato questo importante argomento.
A fine escursione ci sarà una gustosa sorpresa per i vostri amici a 4 zampe.

Appuntamento al Bar Papaveri e Papere di Nicolosi

Durata: 8:30 - 13:00
Trasporto: mezzi propri
Difficoltà : facile, circa 3,5 km totali
Equipaggiamento: scarpe da trekking, abbigliamento a strati , giacca a vento, un telo, acqua e snack.
Equipaggiamento a 4 zampe: pettorina e guinzaglio o lunghina, ciotola per l'acqua, qualche snack premio e sacchetti raccolta deiezioni.
Nel rispetto della legge si invita a munirvi di museruola.

Costo:
€ 10,00 (comprende quota associativa, assicurazione ed organizzazione)
Info:
Salvatore 348 2502085
Mariella 347 6336052
Prenotazioni:

Per prenotarsi mandare un messaggio alla pagina. Per facilitare le operazioni di iscrizione, potete compilare il modulo che trovate QUI, scaricarlo e presentarlo direttamente il giorno dell'escursione.
Evento a numero chiuso

N.B.
Non sono ammessi cani aggressivi,non microchippati, non abituati al guinzaglio, in regola con le vaccinazioni e femmine in calore.

30 Nov 2019
  • viale della Regione, 37 - Nicolosi
  • 08:30
€ 10,00

Salva sul calendario

0