Da Lunaria la presentazione del libro “Carmelo Vassallo. Teatrale incontro”

Giovedì 20 maggio 2021, alle ore 19:00, in Piazza dei libri, da Lunaria (la libreria di Gammazita) la Presentazione del libro "Carmelo Vassallo. Teatrale incontro", di Savì Manna (A&B Editrice).
Sarà proprio Savì Manna a presentare il suo libro. L'incontro, che inaugura il maggio dei libri di Lunaria, è moderato dalla giornalista Lavinia D’Agostino e musicato dalle note del sax di Davide Peri.

Per adeguamento alle normative anti-covid è necessaria la prenotazione via email all'indirizzo prenotadagammazita@gmail.com (nel testo specificare nome e cognome, luogo e data di nascita, numero di partecipanti - solo per i congiunti - e riferimento telefonico).
Per garantire il rispetto delle norme vigenti preghiamo tutti i partecipanti di venire muniti dei dispositivi di sicurezza individuale e di rispettare la distanza di sicurezza interpersonale

IL LIBRO
Attraverso una sorta di diario, Savì Manna ripercorre con minuzia di particolari la quinquennale storia professionale che lo ha legato al suo maestro di teatro, il drammaturgo, regista e attore Carmelo Vassallo. Con un linguaggio semplice e discorsivo, che ha come sfondo il teatro e l'amicizia, il racconto della vita e della morte di Carmelo Vassallo prende forma grazie alle mille sfaccettature della sua personalità di uomo e di artista, prematuramente scomparso.
Venite a scoprirlo insieme a noi! Vi aspettiamo!

L'AUTORE
Savì Manna, Catania 1971. Autore, regista e interprete di spettacoli teatrali di successo. Le sue opere maggiori "Ogni storia ha la sua musica" 2018, "Patrizzia, la vera storia di una sensation seecker" 2015, "Importante, molto importante, la trilogia" 2021, "Turi Marionetta" 2009, spettacolo pluripremiato con oltre 70 repliche. Le sue opere sono apprezzate sia in Italia che all'estero, ha vinto diversi premi di drammaturgia.

20 Mag 2021
  • piazza Federico di Svevia, 92 - catania
  • 19:00
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

  • Non ci sono eventi in questa posizione

  • Salva sul calendario

    0