Presentazione “Tutte le vecchie difese marce”

Giovedì 20 giugno 2024, la scrittrice Martina Asero presenta il suo libro "Tutte le vecchie difese marce", da Trame di Quartiere a Catania.

Esistono decine di buoni motivi per leggere libri e altrettanti per non leggerne affatto. Il rischio più grave che si corre è quello di incontrare se stessi tra le pagine o di sentire un singolare legame con la persona che lo ha scritto. È ciò che racconta Martina Ásero in questa biografia non convenzionale di Goliarda Sapienza. Mentre vive alcuni momenti cruciali della sua esistenza, riflette sulle coincidenze profonde e sorprendenti che la legano alla creatrice de L’arte della gioia. Le loro storie si intrecciano in una narrazione onesta e disarmante, dando vita a una identificazione talvolta scomoda, ma necessaria per far emergere domande e riflessioni sulla scrittura, sulle relazioni, sulle conseguenze del processo creativo nella vita reale.
Tutte le vecchie difese marce è un’immersione profonda nell'anima di due donne e nel loro tentativo di disfarsi delle macerie del passato per vivere la sfida del presente. Con una miscela unica di memoria e introspezione, questo libro celebra il potere delle storie di trasformare, ispirare e salvare.

20 Giu 2024
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
LIBRI

Salva sul calendario

0