Rough Enough live al Teatro Coppola

Venerdì 9 dicembre 2022, il Teatro Coppola di Catania ospita il live dei Rough Enough.

I Rough Enough sono una band post-stoner catanese composta da Fabiano Gulisano e da Raffaele Auteri, e “Che la testa ti sia lieve” è il loro nuovo lavoro discografico, pubblicato da Mackie Records con la produzione artistica di Franz Valente.
Il disco arriva dopo la pubblicazione di due album precedenti: “Get Old and Die” (DCave Records, 2016) e “Molto poco Zen” (OverDub Recordings, 2019) viene pubblicato nel 2022, con importanti collaborazioni del panorama musicale italiano: produzione artistica a cura di Franz Valente (Teatro degli Orrori, Bunuel, One Dimensional Man) e un featuring di Ufo, storico bassista di The Zen Circus.
Il tema del disco è la volontà di comunicare il proprio vissuto con tutto il carico emotivo correlato. Nei brani troviamo emozioni, disillusioni e conflitti irrisolti, perché vivere significa fare esperienza di situazioni piacevoli e spiacevoli. “Che la testa ti sia lieve” è sia un augurio che un’esortazione, si può godere del momento presente lasciando andare per un po’ il peso che portiamo.

L'evento non prevede un biglietto ma un ingresso a sottoscrizione consigliata per rendere sostenibili le spese della struttura e il lavoro degli artisti.

09 Dic 2022
sottoscrizione consigliata

PROSSIMI EVENTI

1 2 3 4 5 6 7 8
MUSICA

Salva sul calendario

0