SAEM – IL SALONE DELL’EDILIZIA E DELL’INNOVAZIONE A MISTERBIANCO
Dal 7 al 9 ottobre 2022 al centro fieristico di Misterbianco torna il Salone dell'edilizia e dell'innovazione, giunto alla 27° edizione.
Questa nuova edizione di SAEM si svolgerà con un format arricchito di contenuti relativi ad iniziative rivolte a tutti gli operatori della filiera delle costruzioni, all’interno di una nuova e grande area espositiva ben attrezzata in termini di servizi: il Centro Fieristico “SiciliaFiera” di Misterbianco. Un Upgrade voluto e dovuto per una fiera che intende continuare a contribuire attivamente allo sviluppo del settore.
SAEM è un appuntamento unico nel suo genere in Sicilia, all'interno del quale si delineeranno prospettive e scenari che puntano a mettere a fuoco un sistema per delle costruzioni moderne ed efficienti che possano finalmente strizzare l'occhiolino ai grandi investimenti che tutto il nostro paese attende, per quella che sarà una rinascita infrastrutturale globale.
Un insieme di nuove prospettive che consentiranno ad ogni visitatore di scoprire tutte le novità del mercato e vivere un’esperienza a 360° di materiali, prodotti innovativi e tecnologie per ogni ambito del mondo delle costruzioni.
L'obiettivo di SAEM è mettere al centro il cantiere e il sistema delle costruzioni, proponendo soluzioni concrete per le nuove esigenze dei professionisti, e fornendo soluzioni per gli interventi residenziali, industriali e terziari; per i progetti di opera privata e pubblica; per gli elementi infrastrutturali e tutto ciò che attiene l’ambiente costruito.