“Santa Muerte” al Mondadori Bookstore

Giovedì 6 giugno alle 18:00, Ettore Zanca presenta "Santa Muerte" al Mondadori Bookstore (Ianieri Editore).

Libro
Per le strade di Labella, una città meravigliosa quanto corrotta, si aggira Leonida, un killer prezzolato che ha perso tutto ciò che ama. Ha una gatta di nome Morgana e un soprannome affibbiato: Santa Muerte. Ha appena accettato da una multinazionale un in- carico molto particolare. Le sue vittime sono consapevoli, vogliono essere ammazzate e firmeranno anche un contratto per la loro esecuzione che ha delle garanzie precise per il “dopo”. Leonida ascolterà le storie di un gruppo di disillusi dalla vita, da Alessandro, medico che non ha salvato il suo migliore amico, fino a Riccardo, il cui padre si è ucciso e che si rifugia nella musica e Giulia, giovane donna con troppi fantasmi e violenze. Sul- lo sfondo un concerto epocale e un omicidio. Da quel momento le vite dei protagonisti cambieranno per sempre. Come nessuno, nemmeno Santa Muerte, aveva previsto.

Ettore Zanca
Nato a Palermo, dopo aver collaborato con diverse testate online, vince il concorso letterario “Fame di Parole” della Società italiana di psicologia e criminologia con il racconto “Meglio essere Peter Parker”.
Nel 2017 pubblica il suo primo libro "E vissero tutti feriti e contenti".
Dodici storie, un unico cammino per raccontare lo show della vita, dove le attrazioni circensi fanno da specchio a i vizi e le virtù del genere umano. Sulle poltrone, un padre e un figlio apprendono lezioni importanti, fino al sorprendente finale in cui i vari protagonisti dello spettacolo aiutano a ritrovare il filo perduto della propria esistenza.

06 Giu 2019
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

1 2 3 4 5
LIBRI

Salva sul calendario

0