“Scialàndosela con le stelle” a Zafferana Etnea

In occasione della notte di San Lorenzo, sabato 10 agosto 2019, alle ore 18.30, Etna Shakti – Avamposto Vegano organizza "Scialàndosela con le stelle", appuntamento con HathaYoga, VeganFood e Spacedrum.

Primo Momento - In una delle splendide terrazze di Etna Shakti, affacciata sul vulcano e su un giardino/orto sinergico con più di mille specie di piante e alberi, piccolo santuario della natura dove si custodisce la biodiversità, ritrovo per incontri di coscienza, la Maestra Antonella Sgroi, insegnante e fondatrice del “Centro Fiore di Loto” di Giarre, terrà una lezione di HataYoga.

Secondo Momento – Si potrà gustare rilassati un Buffet a cura di Seba Giuliano di Etna Shakti, con vino e bevande comprese e senza limiti.

Seba Giuliano, con lunghe esperienze in cucine vegane, è il fondatore di “Etna Shakti”, il primo “avamposto vegano” nato all’interno del Parco dell’Etna, a circa 600 metri s.l.m., nel territorio di Zafferana Etnea.

Terzo Momento – Meditazione/contemplazione del manto stellato accompagnati dalle rilassanti vibrazioni dello Spacedrum del Maestro Armando Xibilia.

Armando Xibilia, musicista percussionista e suonatore di Spacedrum (Handpan). Lo Spacedrum (Handpan) è uno strumento musicale moderno ma dal suono arcaico e con sonorità ancestrali, capace di creare un’atmosfera magica ed ipnotica allo stesso tempo. La creazione di melodie sempre nuove e diverse e la possibilità di variare il volume sonoro in funzione del tocco che viene dato sulle note, generano suoni che fanno vibrare l’animo, inducendo ad uno stato emozionale di quiete e relax. I suoni magici dello Spacedrum aiutano a ritrovare l'armonia tra corpo e mente, un rilassamento dolce alla scoperta del proprio ritmo interiore.

Per partecipare è necessario prenotarsi inviando un messaggio alla pagina facebook di Etna Shakti.

10 Ago 2019
Contattare Etna Shakti

PROSSIMI EVENTI

1 2 3 4 5 6
CIBO

Salva sul calendario

0