A settembre a Catania ritorna il Madeinmedi, l’evento dedicato alla moda, all’arte e al design

Dal 1 al 5 settembre 2021 a Catania ritorna il Madeinmedi, l’evento dedicato alla moda, all’arte e al design che vede protagonisti gli allievi dell’Accademia Harim di Catania e noti brand della Fashion Industry.

Ad iniziare la manifestazione, sarà il casting per nuovi volti “Are You Ready”, che si terrà presso l’Hotel Mercure di Catania, in collaborazione con la model agency Castdiva. I vincitori saranno impegnati in shooting che diventeranno le campagne pubblicitarie delle aziende invitate all'evento. Tra i main sponsor del Madeinmedi 2021, brand di fama internazionale come YKK Italia, L’Oréal Paris e HomiMilano. In collaborazione con YKK verrà realizzato un fashion film, presentato in anteprima durante la serata evento del 4 settembre.

Altro brand presente sarà Harmont & Blaine, fondato nel 1995, specializzato nella creazione, produzione e distribuzione di collezioni di abbigliamento e accessori upper premium casual per uomo, donna e bambino. Ad arricchire il già fitto palinsesto, il progetto intrapreso con lo storico multibrand Papini che darà l’opportunità agli studenti Harim di entrare in contatto con numerosissimi brand affermati nel settore della Fashion Industry.

Media partner del Madeinmedi 2021 saranno “I Love Sicilia” e “Catania Today” che pubblicheranno gli shooting di due collezioni degli allievi Harim selezionati. La serata conclusiva si terrà all’interno dell’officina Maserati Cronos Catania, che per l'occasione si trasformerà in una passerella che ospiterà la sfilata degli allievi Harim del corso quadriennale di Fashion Design.

01 Set 2021
05 Set 2021
  • piazza Giovanni Verga, 39 - Catania
  • 00:00
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

  • Non ci sono eventi in questa posizione

  • Salva sul calendario

    0