“Shots” in Piazza dei Libri

Mercoledì 29 maggio alle 21:00, in Piazza dei Libri, va in scena lo spettacolo "Shots" con Francesco Bernava e Alice Sgroi.

Uno spettacolo teatrale, ad alta gradazione sessuale, liberamente ispirato dai racconti di Charles Bukowski, da assaporare tutto d'un fiato.

Tre storie.
Tre storie ispirate ai racconti di Charles Bukowski.
Tre storie perché tre è il numero perfetto.
Time-lapse, Trentacentimetri e Hank&Tess: tre racconti da vivere tutti d’un fiato, proprio come tre shots da bere tutti d'un sorso. Alla salute! Alla rinascita! Alla vita!

Uno spettacolo in cui l’amalgama tra sesso e ironia è l’ingrediente principale: storie esa­spe­ra­te ma inquietantemente rea­li. Narrazioni di uo­mi­ni e don­ne che fan­no i con­ti con le im­pre­ve­di­bi­li evo­lu­zio­ni di una re­la­zio­ne e con l’in­cer­tez­za che le ac­com­pa­gna.

La prima storia, Time-lapse, vede un uomo e una donna ripercorrere gli istanti di vita vissuti insieme, e si tratta di una ripetizione non solo fine a sé stessa, perché ogni rilettura porta con sé una piccola rinascita.

In Trentacentimetri un uomo si trasforma nell'oggetto sessuale della sua donna, una trasformazione apparentemente surreale, ma che dimostra come i confini tra il fantastico e il reale non siano facili da tratteggiare, e come anche ciò che appare più assurdo possa essere vissuto con naturalità.

Infine, con Hank&Tess, il pubblico seguirà l’incontro tra due losers, due anime smarrite che appartengono all’universo degli ultimi, che si sforzano per uscire dal buio in cui la società li ha emarginati. Riuscire nell’intento, seppur in maniera momentanea, darà un senso alle loro esistenze.

Ingresso con sottoscrizione volontaria.

29 Mag 2019
  • piazza Federico di Svevia, 92 - catania
  • 21:00
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

  • Non ci sono eventi in questa posizione

  • Salva sul calendario

    0