“Sinergie”, assemblea di Cdo Sicilia con il presidente nazionale

Il neo eletto presidente nazionale di Compagnia delle Opere Andrea Dellabianca sarà a Catania sabato 6 aprile 2024 per prendere parte all’assemblea annuale di Cdo Sicilia che riunirà oltre cento imprenditori da tutta l’isola per la pianificazione delle prossime attività di network.

Sinergie. Il valore nasce dalle connessioni imprenditoriali” è il tema scelto dal presidente regionale Salvatore Motta, che traccerà il bilancio del suo primo anno di attività, svolto proprio nel segno della ricerca e della promozione di queste sinergie non solo tra gli imprenditori e i liberi professionisti membri dell’associazione, ma anche tra la Cdo e tante altre realtà istituzionali e associazioni territoriali per accrescere le occasioni di confronto e collaborazione.

I lavori dell’assemblea avranno inizio alle 10.30 a Palazzo della Cultura e saranno aperti dal presidente dell’ARS Gaetano Galvagno, dopo di che il presidente Motta dialogherà con i referenti di Cdo nazionale: non solo il presidente nazionale Andrea Dellabianca, ma anche Mauro Cattaneo, nuovo direttore generale, e Nicola Orsi, Senior Public Affairs & Communication Consultant, che lo affiancheranno.
Cuore della mattinata sarà proprio questo confronto tra presidente regionale e presidente nazionale, il quale sarà coinvolto non solo nel dare risposta ai quesiti di Motta ma anche di tutti gli altri soci che vorranno intervenire, per capire quale direzione prenderà nel prossimo biennio sia la Cdo nazionale che quella regionale.

06 Apr 2024
FREE ENTRY

PROSSIMI EVENTI

1 2 3 4 5
week-end

Salva sul calendario

0